La nuova formula con carboni attivi scioglie e cattura i residui di sporco e calcare che vengono eliminati in modo efficace.
Rimuove i residui ostinati di sporco, detersivo e calcare dalle parti interne non accessibili della lavatrice come cestello e tubature.
Inibitori della corrosione proteggono le parti metalliche; speciali ingredienti mantengono elastiche le guarnizioni in gomma.
Istruzioni per l’uso:
-pulire il filtro. Rimuovere la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml di Cura Lavatrice (vedi tacca) diluito in 4 litri di acqua calda. Pulire la vaschetta da eventuali residui e inserirla nella lavatrice;
-rimuovere lanugine, piccole pietre ecc dalla guarnizione in gomma. Versare una piccola quantità del Cura Lavatrice su un panno e pulire il vetro dell’oblò e la guarnizione in gomma. Per la manutenzione, lasciare agire il prodotto e pulire con un panno umido;
-versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e iniziare un ciclo di lavaggio (almeno a 40°) senza prelavaggio senza detersivo e senza biancheria.
Informazioni importanti: Seguire sempre il manuale di istruzione del produttore della lavatrice. Così si possono prevenire malfunzionamenti e allungare la vita della tua lavatrice.
Per un risultato ottimale usare 1 volta al mese.
Avvertenze:
Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.